вторник, мая 30, 2006

Le cose meno belle

La giornata inizia col sorriso. Questa e' la passeggiata che mi faccio tutte le mattine fino al DD dove lavoro. La' in fondo c'e' il cancello del DD, il passaggio di volontari e sanitarki. Non so ancora se mi e' permesso pubblicare cosi' alla leggera le foto dei miei bimbi, quindi per ora mi limito a darvi un piedino (gentilmente concesso da Danka). Il problema che Danka ha alla pelle, cosi' come tutti i bambini del 38esimo korpus, si chiama chisotka. E qui chiudo.
La giornata finisce sempre col sorriso, quello stampato incollato in faccia, che mi devo ricordare di mettere ogni mattina prima di uscire di casa.

1 Comments:

Anonymous Анонимный said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it » »

1:47:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home