понедельник, марта 27, 2006

Un primo squarcio di Russia nel mio oggi


R
u
S
s
I
a
A
r
R
I
v
O
!

Per tutti coloro che stanno vivendo insieme a me la snervante attesa dei documenti che mi serviranno per entrare in Russia: l'invito del Putin è arrivato! Harashò Vlad, hai scampato per un pelo un canchero da parte mia.
Quindi esulto insieme a tutti voi e vi batto un cinque (anzi: vi batto 1 5, e 6 1 mito, 80voglia di te).
Mancano ancora alcuni step da fare: ricevere l'assicurazione sanitaria, prendere un treno per Milano, trovare il consolato russo, fare le fototessere, chiedere il visto, sperare che me lo diano in giornata, "è urgente" dirò.


E il giorno in cui avrò davanti a questi miei due occhietti miopi il visto, lo toccherò con la punta delle dita, come s.Tommaso fece col costato del Cristo Risorto Figlio di Dio Così Sia nei Secoli dei Secoli .
Allora sì, realizzerò che me ne sto per andare, e quando il mio cervello bradipico l'avrà realizzato, allora apriticielo, perchè me la farò sotto dalla paura. Ma io, che sono previdente, ho già predisposto la toilette per l'evenienza...


5 Comments:

Anonymous Анонимный said...

poi la racconti? son curiosa di sapere quanto è cambiata rispetto ai miei ricordi..

8:02:00 PM  
Blogger FraMac said...

anche tu?
...se la racconto...?!
prevedo che mi sarà un po' difficile accedere ad un computer con internet durante la mia full immersion primaveraestateautunno a s.pietroburgo.
ma fidati che la racconto, la racconto.
'ccaboia se la racconto!

1:06:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Ma ciao ceschina... come va in Russia??? Raccontami qualcosa, tipo: ti sono venuti a prendere in aeroporto o sei ancora lì a dormire? Hai conosciuto la tua famiglia della steppa? Come sono Mamushka, papushka e i fgliosky?
Abbiamo pensato di venirti a trovare quest'estate, ma la trasferta si annuncia lunga e faticosa... forse troppo per la macchinina di Ruddy... E poi tu ce lo vedi a guidare fino a S.Petersburg??? Un bacione, a presto. Ronny.

10:27:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

P.S. X rispondermi usa la mia mail: cinquepapere@yahoo.it
Ancora un bacione... Ronny

10:28:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Very nice site! bbw flashing tricked out cadillac Proactiv shop bay area

2:13:00 PM  

Отправить комментарий

<< Home