четверг, марта 23, 2006

Tèstati!

Ho ceduto alla tentazione di fare quei test stupidi in cui ti chiedono se ti piace di più l'alba o il tramonto, se preferisci i collant o i reggicalze, se credi in un solo Dio o in te stesso, se mangi e poi vomiti, se in una persona guardi prima gli occhi o le mani (-ma nessuno dei due, tesoro!-).
In test veritas.
Ho compilato 896.974 test diversi sperando di ottenere la Risposta. Per poi capire che la Risposta è dentro di me, ma forse è sbagliata.
Su www.quizfarm.com...

7 Comments:

Anonymous Анонимный said...

la meraviglia delle meraviglie (io son drogata di test): www.okcupid.com
io risulto monogama seriale. adoro. magari me lo faccio tatuare sul deltoide, appena scopro cos'è.

8:36:00 PM  
Blogger FraMac said...

mi stai già dddolorosamente simpatica, sappilo

5:33:00 PM  
Blogger @nn@ said...

L'esito dei miei test è ormai noto e, decisamente scontato, cmq io voglio ringraziarti once again, perchè apri sempre i miei orizzonti!
TATTASJKHDQçHNDASKQ)IIO°

5:39:00 PM  
Blogger FraMac said...

Regina, è stato un risveglio speciale, quest'oggi, leggendo il tuo commento sopra.
ho capito benissimo cosa vuoi dire con quel tataskhdq...etc...
e quale sorpresa nel leggere che skq...J.
J, oh, J.
mi spingi alla commozione, e il mio duro cuore inevitabilmente si scioglie come la neve lasciando spuntare il timido fiorellino delicato.
sai comunicare emozioni a tal punto metafisiche con semplicissime iniziali, m'è d'uopo ringraziarti col mio solito cuore... sempre lui... sempre a forma di cuore... sempre esondante amore... il cuore.
il tuo ermetismo ed i tuoi orizzonti aperti contrastano, come una minigonna attillata e un giubbino jeans XXXXL, ed è questo che fa di te la Regina degli anni '80. l'indiscussa.

8:35:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

What a great site » » »

9:53:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

best regards, nice info Airline bargain travel paris viking appliance dealers Hardcore mom dick sucking crosley appliance part my wife orgy http://www.allergy-nasal-spray.info Picture of plotters Paris hilton orange von dutch hat Small business health insurance me ativan maximum daily dose appliance review maytag appliance moultrie georgia genral electric home appliance appliances

7:27:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! »

8:48:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home