вторник, марта 21, 2006

Nati, Imbra Nati

Alcune domande che mi attanagliano l'anima:
1. Ma come si fa a suddividere i post per argomento?
2. Come si fa a fare una bella grafica personalizzata al blog, come è riuscita a fare Regina?
3. Da dove veniamo?
4. Cosa c'è dopo la morte?

6 Comments:

Blogger @nn@ said...

Tenterò di rispondere mantenendo l'ordine:
1. Suddividere i commenti x argomento mi sembra quasi un'utopia! Nella mia semplicità spicciola non mi sono mai posta il problema. Se sento news da chiunque, ti faccio sapere
2. Sono riuscita a pitturare con allegria il mio blog, dicendo parolacce contro il monitor in un giorno di pioggia (Andrea e Giuliano incotnrano Licia per caso..Oops, mi sn lasciata trasportare!) Dicevo, devi lottare con l'HTML del "Modello"..Dai, magari ci vediamo, ci amiamo e ci diamo un'occhiata insieme!
3. Da dove veniamo? Mah...Dicono da Gesù, dicono da esserio minuscoli tipo batteri che hanno lottato nell'acqua gelata, dicono da mamma e paà che hanno commissionato un pacco dono alla cicogna...Non so sto ancora scegleindo tra le varie opzioni: non so da dove veniamo, ma so come ci formiamo. Grazie alle belle o brutte persone che ci circondano, grazie al sole che tramonta, grazie alla pioggia, grazie alle gite in via Rialto, grazie a te creatrice del blog, che tiri fuori il meglio di me e mi rendi orgoliosa di quello che sei e di quello che sono. Non so proprio da dove veniamo, ma vale la pena esserci, no? Giochiamocela! U know what I mean!
4. Eh, dopo la morte...AM allora sei fissata con le domande esistenziali. Io spero che dopo la morte ci sia qualcosa: magari un'altra opportunità per stare insieme dopo il geriatrico (dove sai che andremo insieme!) per continuare a ridere e a fare bisbocce. Ma anche qua, non so, direi che lo scopriremo solo morendo...Il più tardi possibile! :)
Ann P. The Dancing Queen

3:09:00 PM  
Blogger FraMac said...

ma diu bò...
grazie delle risposte esaurienti e soddisfacenti.
le domande esistenziali erano lasciate lì per fare scena e tu...tu...eh sì tu...e tu hai saputo rispondere. adoro la tua filosofia, agna.
w le bisbocce.
w la vita al geriatrico, già me la immagino la laura ancora con l'apparecchio, io col doppio pannolone che cerco di non scoppiare a ridere troppo all'improvviso, tu dj consumata con la minigonna blu cangiante, la cate vestita da dolores (come ne il vizietto), la cesca mina che aspetta la pizza d'asporto che non arriva, la vale in kimono, la cesca sbra che cammina a tastoni senza vedere niente.
p.s. ma soprattutto w le telefonate del tiuty!!!

7:28:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

best regards, nice info » » »

9:18:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

best regards, nice info refinancing Medical malpractice solution health courts funding vw beetle convertible hitch virus scan

4:18:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Si, probabilmente lo e

3:13:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Si, probabilmente lo e

3:14:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home