среда, апреля 05, 2006

Orecchie aperte


Venerdì 7 aprile dalle 13.10 alle 13.50 circa, sintonizzatevi sulla stazione radio 94.7 e 96.250 (ascoltabile a Bologna, Modena e Ferrara). Sarà la prima puntata di un programma radio sull'Universitario e tutto ciò che gli ruota intorno. Argomento in programma per venerdì 7: Elezioni. Se siete di Bologna, fermatevi davanti alla vetrina dell'Arci Sestosenso, nido della radio di cui sopra, oppure se non siete in zona, visitate il sito www.radiocittadelcapo.it, e cliccate su Ora in onda.
Di più non so dirvi.
Sono ansiosa di sentire le good radio vibration nuotare nell'etere. Il mio cuore pulserà al ritmo della voce di Colei che parlerà al mondo con cuffie e microfono dalla postazione radio del Sestosenso. A Colei auguro un buon esordio nel mondo del giornalismo, nel mondo della radio bolognese, nel mondo che venerdì aspetta solo lei.
Mi si gonfia il petto a pensare che io e questa Colei siamo Amiche.

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Detto per inciso.
Presente il Sestosenso?
Ecco. Di fronte c'è un palazzo. Che ha una soffitta.
Ecco.
In questa soffitta abitava Christian.

3:43:00 PM  
Blogger @nn@ said...

Mi viene da piangere...Ora tu stai volando verso terre lontane..CHe figa che sei! La puntata è andata da dio e mi fa troppo piacere che l'abbia ascoltata! Sentivo la tua presenza sull'FM! Ti amo, che dir di più...
Tua
Aña

1:40:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it
» »

12:41:00 PM  

Отправить комментарий

<< Home