четверг, апреля 20, 2006

Oooh

Sto urlando, voi mi sentite laggiu' in fondo?

10 Comments:

Anonymous Анонимный said...

toc...toc...
non sento un cavolo...

3:54:00 PM  
Blogger @nn@ said...

Ti sento forte e chiaro amica mia. Che post meraviglioso, intenso, toccante, febbricitante, pieno di vita. Grazie per avermi fatto partecipe dei primi momenti di questa tua avventurosa avventura. Mi è sembrato di essere con te, di seguirti nella foresta dei bambini, di vedere l'espressione da mamma che hai nei loro confronti, mi sembra di scorgerti nella metro, vedo dei ciuffi mori spuntare vicino alle spalle degli altri. Ti vedo mentre cammini insieme ai tuoi compagni di viaggio..Che belli che siete. GRANDISSIMA MECCHE!!!
Qua va tutto bene: preparo due esami e ho appena saputo - sei la prima a saperlo - che venerdì molto probabilmente andrò in onda con TIUTY! Non ci credo, finchè non vedo e non TOCCO AH AH AH AH!!! :))) Penso che morirò, ma se avrò anche solo un filo di vita, ti manderò un resoconto dettagliato del puntatone e magari anche un pezzo AIUDIO! W la multimedialità!
Che dire...SEI FFFFORTE! tieni(LO) duro e scrivi presto!
Bacioni belesa! At'zè el mei!!!
Tua Aña

8:12:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

...ci sono ci sono! starei a leggere e ad ascoltarti ore e ore! sono strafelice di sentirti! per un po' ho temuto che non esistessero internetpoint!
Quante cose avrai da raccontare, mia dolce fragolina!
Questa avventura ti sta bombardando di emozioni nuove, di prove e imprevisti da superare e risolvere, ma tu hai il carattere e la grinta per affrontare qualsiasi cosa! capito!?...anche se sei piccolina e apparentemente fragile, sai essere molto forte e decisa!
sono lontano, ma ti penso!
ti abbraccio forte forte forte!
BACIOOOOOOONIIIII!!!!

12:14:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Sminni,
un commento veloce veloce,
per dirti che ti penso, che parlo di te, che mi manchi, che in casa mia qualcuno ha iniziato a leggere anna karenina (indizio: NON è carlo azeglio e nemmeno l'elisabetta!)e che continuo a sognarti ma questa volta il sogno è meraviglioso e tu parli russo fluentemente con dei bambini sorridenti.
vai amica, sei fortissimaaaaa!!!
un abbraccio,
laurin

6:01:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

ciau donin

quest esperienza

è davvero una d quelle a cui va fatta la riverenza,

...dove c è da sudare

MA so che tu con la tua grinta a costi di una puzzola diventare...

riuscirai a completare!

se hai bisogno d sostegno

sappi che nel bel?!paese..sì, il tuo vecchio regno

c è chi t manda forza e allegria...

ricordandoti che se hai imparato a nn "far + limoni mentre cavalchi il tuo ciao"..

nulla t puo fermare.. e nulla t puo spaventare...

un bacionè

8:43:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Ma ti pare di fare tutto sto casino??? Certo che ti sentiamo... non siamo così "laggiù in fondo" come pensi... siamo più vicini di quanto sembra, quindi smettila di urlare o invece di una tazza di acqua calda ti prenderai un secchio di acqua fredda.
Ciao donna.... ronny.

11:52:00 AM  
Blogger FraMac said...

ocio ma che tifoseria che mi ritrovo! lo sapevo gia' che eravate degli amici, non c'era mica bisogno di farmi scoppiare il cuore tutto in una volta, e lontano da casa, perdipiu'!
leggo ogni singolo vostro messaggio e inizialmente mi viene un po' di magone, ma poi mi accorgo che non c'e'nessunissimo motivo di farsi prendere dal magone. con un po' po' di amici come voi, cosa vuoi che mi capiti? anna, non sai quanto mi dispiaccia non poterti seguire, non poterrti ascoltare alla radio, beati gli amici ascoltatori di bologna, beati, non poter sapere ogni tuo passo verso la vetta del Grande Tutor. eppure qualcosa mi dice che ci sei quasi quasi. in onda col tiuty?!? scusa, ma perche'? ah, gia', forse e' perche tu sei la agna, perche' lo vuoi e quindi lo puoi', perche' tu hai delle idee geniali, perche' tu sei figa, perche' tu sai come stare al mondo neklla maniera piu' corretta e piu' comoda allo stesso tempo. ascolta, prima di diventare importante e famosa, se puoi avvertimi.
mi dicono che hai gia' un nome d'arte...e' forse freddy?

la cate che fine ha fatto? e' poi andata per l'ennesima volta in espagna? alvaro....risolti tutti i malintesi? e quel giulien? scatta l'amore si' o no???? ricordo ancora il rumore dell'allarme quando gli scappo' la parola "morosa". altri uomini che ronzano attorno alla mia amica cate?

laura: il mio tifosometro segna il max proprio dove sei seduta tu, in curva, vestita col bomber, la sciarpa con scritto forzamac, ilcappellino del vasco, cantando ollele' ollala' e fai gli esercizi di aerobica, che sventoli il tuo copriletto azzurro, quello che ci ha tenute calde per tante sere, tutte insieme, sul futon. grazie mille per i report sulla situazione attuale in italia, non sai quanto mi piacciano i tuoi racconti. w la freddy, viva la chiara al panta. ho troppe robe da raccontarti laurin, non ne hai idea. qui c'e'gente con le palle, e non posso fare a meno di pensare che anche voi sarete cosi', anzi meglio, perche' non c'e' limite al meglio. fisioterapisti,pedagologi, dottori...ti raccontero' tutto. e i vostri esami di medicina come procedono? la preparazione per taiwan? vi voglio un bene che mammacara.


lucy, grazie anche a te dei pensieri. spero vada tutto benone, flamenco, poesie, bologna, i tuoi capelli lunghi fino alle ginocchia.

silvia: di una cosa sono sicura, silvia. che tu ci sarai sempre. so di poter stare ttranquilla. grazie x avermi spedito la foto di mio papa'. e' stata una bella trovata. w il jumpy. w la renata, w i vecchi che sono stati giovani,viva i giovani che rimangono giovani.

glo!!!!! ma sei una grande, ti ho riconosciuta subito dalla rima. grazie ancghe a te dei pensieri e di essere riuscita a infilare un tuo commento nell' intricato mondo del web. so che e'stato difficile,[per questo ti ringrazio doppiamente. tutto bene a torino, che novita ci sono?

ronnym,eri tu quello che camminava dall'altra parte della strada, forse?aveva i jeans bianche come i tuoi, tra l'altro. incredibile, che visioni si hanno a SP.

vi amo

baci a tutti

(scusate se non si capisce niente di quello che scrivo,scrivo velocemente e sconnessa e con un uragano di emozioni che mi gorgoglia dentro)

10:20:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

mi piacerebbe tanto poterti sentire più forte...

6:33:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

iu-u-u-uuuuuu!?!? tesorina dove sei!? come mai non ci scrivi più!? tutto ok!? non farmi preoccupare! ti abbracciooooo!!!

12:41:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

What a great site » »

7:18:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home