Arrivederci amore ciao...

Quando Sergio fa questa espressione, è perchè ha appena finito di dire:
- Je suis teròn.
- Allergici a niente di naturale, Signori: spezie aromi...?
- Il leccalecca è obbligatorio, Signori. L'alternativa al leccalecca è questo, eh eh (mostra un martello pantagruelico e schiaccia l'impugnatura di plastica per far sentire la scoreggia).
- Vado a incendiarne una, poi torno.
- Dai Mac, lo sai che scherzo sempre... Sei bellissima!
- Sii comma a scumma in miezzo re chiappe u cavallu re Belleromunne in coppa a saliute re Capodimonte.
- Che begli occhi che c'hai, peccato che siano in mezzo a una faccia da culo.
Su cosa poggia il mio didietro? Perchè Sergio ridacchia sotto quei baffetti tagliati fini fini?
...Ehi, amici e colleghi: grazie per la serata indimenticabile. E per aver orchestrato la sorpresa coi mortaretti scoppiettanti. E per il saluto allegro e illacrimato. E per essere sempre unici.
Vi lascio con la tachicardia galoppante. Il mio non è un abbandono, un ciaociao chis'èvistos'èvisto. Non viaggiamo egoisticamente per noi stessi, ma per migliorare di fronte alle persone cui vogliamo bene. Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per portare quel poco di cui siamo capaci, nella nostra ignoranza e sapienza, viaggiamo per essere sempre giovani e sciocchi, per rallentare il tempo ed esserne catturati, per innamorarci ancora una volta. Avverrà una formazione, non una deformazione, statene certi. E io non sentirò nostalgia perchè vi porterò ovunque vada (infatti in valigia ho un pezzo di puzzle personalizzato, un porco salvadanaio, una maglietta verde da barista con la P ricamata). L'Altrove aggiungerà solo un fremito particolare a quel sentimento d'identita un po' troppo sbiadito tipico del Sognatore.
Tenete le mani aperte, tutta la sabbia del deserto passerà nelle vostre mani. Chiudete le mani, non otterrete che qualche granello di sabbia. (Dogen)
Basta così con le emozioni vissute buddisticamente dall'esterno, senza contatto. Mi ci ficco mi ci tuffo mi ci annego, nel Patetico, nel Sentimento.
...ed ora silenzio... ed allegriaaa!
3 Comments:
What a great site
drug ultram car speakers purchase buspar breast enlargement pills discount tadalafil compare price prices internatio volvo s40 review lodge fishing hp plotter for sale
Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. » »
Excellent, love it! overnight butalbital discount cash on delivery baby toys clip art free ballet dance positions Jenny lewis shirt Invicta commemorative edition grand diver watch Menard's appliances pay per click The best shoes ever cursus mcse 2005 how to reset circuit breaker Educational toys bought in 2003 My favroite toy anime Hepa clarke filter micron vacuum
Отправить комментарий
<< Home