вторник, мая 30, 2006

Vedo non vedo.


La testa spelacchiata di Serjozha. Completamente nudo, finalmente a contatto con acqua e sapone.

7 Comments:

Anonymous Анонимный said...

ciao makk..sono la Je..finalmente sono venuta a dare un'okkiata al blog e mi son commossa..non so,ma hai un modo di scrivere ke mi emoziona sempre..un pò d'invidia(skerzo..)xkè io non sono così brava e più si va avanti più peggioro..
ma aldilà di questo l'esperienza ke stai facendo ti sarà utile e ti resterà dentro per sempre,ne son convinta..le città dell'est sono tutte così..i primi giorni ti sembrano squallide,tristi e così anke i loro abitanti..ma poi piano piano si insinuano dentro di te,sotto la pelle,nella testa e nel cuore..e restano lì,fino alla fine..ti conquistano con le loro contraddizioni,la loro particolarità, perchè sono così diverse da quelle italiane..l'aria è diversa,la gente è diversa,questa è la loro peculiarità ed è unica al mondo..(te lo dico con un pokino di nostalgia e una lacrima ke scivola sul viso pensando alla mia bellissima "città dell'est"....)

stare a contatto con una realtà tanto differente e distante dalla nostra ti servirà se riuscirai a trarne degli insegnamenti,ma sono certa ke queste cose le sai già..

ke dire....saluta e bacia i tuoi bimbi anke per me..e salutami anke SP..prima o poi ci passerò ank'io..

tu cara makk stammi bene,non prendere freddo e resisti alla mancanza dei tuoi cari..goditi quest'esperienza xkè è unica e irripetibile,mentre noi tutti ci saremo sempre,uguali come ora ci ricordi....

un bacio,un abbraccio CALOROSO (ke battuta sottile.....)
Je*

10:03:00 PM  
Blogger @nn@ said...

Non sapevo sotto quale foto postare, xciò alla fine, ho scelto l'ultima. Quella della testolina che sbuca timida dalla vasca e dice a fatica che anche lei c'è. Anche lei reclama un po' d'acqua e sapone, anche lei resiste. Resiste alla vita come può. Resiste come stai resistendo tu cara Mac. Resisti alla grande, direi, no?? Il fatto ke tu non sia ancora corsa via a gambe levate, dimostra che alla fine hai grinta da vendere e vedrai, la tua tenacia verrà ripagata. Ci ho messo un po' a risponderti. All'inizio ero un po' sotto shock..Ero a bo con la Cate e per prime, credo, abbiamo scoperto le nuove foto. Che silenzio c'era tra noi mentre guardavamo. I cuori erano così stretti che era dura anche solo guardarsi e commentare. Abbiamo spento il pc, xkè dovevamo metabolizzare un piede, un bosco, la nostra mac sorridente e CON LA GONNA (ti abbiamo beccato!), la nostra mac ke fa le notti brave...Insomma, solo oggi sono qui, x ricordarti ke ti penso - come tutti del resto - che tifo x te e che ti stimo. Ma ora la devo piantare, xkè se no ti scrivo sempre le stesse cose (CHE DO' BALE!). Che dire allora? Resisti ancora e vedrai ke alla fine, sarai diversa, sarai più ricca, ma sarai anche sempre la grande mac che amo dal profondo del mio coraccione.
TVUKDB4XNDMOK?

6:08:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

...sai cosa vorrei fare, subito, adesso, ora!? abbracciarti forte forte!!!...pensarti così lontana mi rattrista...uffi uffi! l'unica cosa che mi solleva è vedere che non hai perso il tuo sorriso...almeno in foto!...spero proprio di venire a trovarti dolcezza! qui tutto bene! come al solito direi! bacioneeeeeeeeee!!!

11:12:00 AM  
Blogger Asagao said...

hey :)
come va?
è un po' che non torno qui ma ultimamente sono stata presissima dagli esami (tanto per cambiare..), ma ora ho finito e sono finalmente tornata a casa :)
comunque.
leggendo i tuoi post mi viene solo da pensare che hai veramente coraggio... io non so proprio se ce l'avrei, e quando tutti mi dicono che io ho coraggio ad andare a san pietroburgo da sola (e già non sono comunque d'accordo su questo), penso che in confronto a quello che stai facendo tu io non ho neanche il diritto di essere chiamata coraggiosa (ho un po' di ripetizioni in questa frase, ma non trovo un sinonimo di coraggio... va beh)...
comunque, spero che in generale ti vada tutto bene... ma fra pochissime settimane potrai dirmelo di persona!!
a proposito, che tempo fa lì? (così inizio a darmi una regolata per la valigia :P)
ci sentiamo presto :)
un bacio
Veronica

1:05:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Ma è vero che ti hanno ingabbiata?
Qui siamo un po' preoccupati... che succede?
Ronny

9:44:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

ciauuuu
un letterin da torin è partito e.. in FINLANDIA presto(non credo..conoscendo la posta CELERE?!italiana..sommata a quella RUSSA!)giungerà!
bacionè
e buone ferie..in CRIMEA!

10:01:00 AM  
Blogger Asagao said...

francescaaaaa ciao!!
io sono a san pietroburgo. get back to me when you can :) a presto, un bacio!
veronica

12:32:00 PM  

Отправить комментарий

<< Home