вторник, мая 30, 2006

Tra il dovere, il piacere.

Mi sembrano un po' pallidi sti makkaroni. Dei deficienti.
Delle deficienti. Vestite eleganti per andare a una specie di Gardaland. Uno squallore che non vi dico. Quella a destra e' la coordinatrice dei volontari al DD, quella in mezzo e' una polacca di nome Kama, indescrivibile in due righe. Quella a sinistra, si sta contenendo.
Senza titolo.Dopo due notti passate in bianco. Due, signore e signori. Freschi come cipolle. Alla mia sx Maksim dalla Bielorussia. Alla mia destra Ulrika da Hamburg. O forse il contrario. Al centro Mac... Ma quale Mac, da quanto tempo ormai nessuno piu' mi chiama Mac? I miei nuovi soprannomi, qui (anche qui ne ho parecchi, sono la calamita dei soprannomi, si vede), sono:
Francesco Donni (un tizio che produce scarpe qui in Russia, famosissimo).
Franja (che mi fa schifo, come cavolo faccio a girarmi quando mi chiamano Frrrranja?).
Davaj (e' un intercalare).

7 Comments:

Anonymous Анонимный said...

Chissà se riceverai tanti commenti dopo aver pubblicato le foto, ma la realtà è che ancora una volta ci lasci senza parole.

Sono contenta di vederti, contentissima di riconoscere il tuo sorriso anche dopo 2 notti in bianco. Vai fantastica Mac!!!!

Ieri più o meno alle 9, dopo cena, via rialto si è animata. Ti dico solo...Tragedy, Sweet dreams are made of this e Goran. Io e la vale irrefrenabili abbiamo anche provato a telefonarti da tanto che ti sentivamo lì in mezzo a noi. Purtroppo non siamo riuscite, ma prestissimo riproveremo.

ti batto un cinque

2:43:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

ma...sogno o son desta???ma quello che è di fianco a te si chiama per caso Mazzim??Ma dai sono sicura che sia lui...un amico di infanzia,ma che bello sono felice che vi siate incontrati, sono sicura che se sarai al suo fianco alla fine del soggiorno non vorrai più tornare!!
Una bacio adorara

6:19:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Mi è venuta in mente una cosa...ma non è che per caso ti chiamano Franja perchè han visto come sei pettinata??Sai, potrebbero aver avuto i nonni italiani...non si sa mai nella vita!
occhei, la smetto
Cate

12:16:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Dato che non ho ancora scoperto il tuo indirizzo e-mail provo a scriverti quassù!!!! Ma ciao bella saschia!!! ho provato a mandarti un sms x il tuo compleanno ma non so se ti sia arrivato x cui...BUON COMPLEANNO AUGURI AUGURI AUGURI!!!!ma lo sai che il tuo blog è proprio bello ci si possono perdere delle ore a leggere tutte le tue storielle cmq nonostante tu sia così lontano vedo che ti arriva lo stesso il gazzettino del gossip mantovano...sei ben informata su tutto tutto tutto!!spero che tu ti diverta lì con i bimbi e con il tuo amore (di cui vorrò un resoconto dettagliatissimo appena torni!!) ma spero che tu abbia anche un pò di voglia di tornare!! ti mando tanti baci e mi raccomando non abbandonare il blog!!smack GIULIA!!

1:00:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it » » »

8:56:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! http://www.sectional-sofa-9.info/Free_games_download_on_sprint_cellular_phones.html of used cell phones Cadillac lights how cellular phones have changed communication Will fluoxetine hydrochloride effect when trying to get Cell phone ring tones samsung Friction feed plotters Acura body kit painted tl eating low fat lose weight red mobile phones http://www.atlantic-city-hotel-4.info/Hotels15.html Cooking school hospitality institute of chicago Home video conferencing

7:50:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it »

3:40:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home