понедельник, февраля 13, 2006

Gente che parte, gente che resta

Sento profumo di partenze nell'aere...
Carissimo pubblico fedelissimo del suddetto blog:
Come tutti ben sapete, a fine marzo arriva la Primavera con tutto il suo carico di gemme, rondini, profumi, valigie di ormoni in subbuglio, raggi di sole, etc. Bene, in concomitanza con l'arrivo della primavera e il ritorno della nostra Cate dalla Espa(g)na -mammacara, che combinazione di eventi stravolgenti! L'Italia trema!-, ho intenzione di cogliere l'ondata di generale entusiasmo per fare una festa...
Tutti carichi?

6 Comments:

Blogger Asagao said...

non so se ci sono, ma se ci sono,certo!
a presto
Vero

7:09:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Eh pensare che sembrava una cosa così lontana...ti ricordi?...io verso il mio ovest..tu vesto il tuo est...Io non so,forse sotto sotto c'è la Carrà,con Carramba,ma ci siamo!Domani parto,sarò la prima,il primo passo spetta a me,da mantova nord elle"ore prestissime",talmente prestissime che non lo so..E' succeso tutto troppo alla svelta,non me ne rendo nemmeno conto,in due settimane io vado e tu....pure!!Ahah, me la rido,siamo grandi!Non è favoloso poter dire"eh si..parto!?"Ebbene si,PARTIAMO e no mi resta che dire -Buon viaggio hermana querida e buon cammino ovunque tu vada,forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada...-.UN bacio e a presto!

7:46:00 PM  
Blogger FraMac said...

A Vero: ci vedremo sicuramente, carissima, sicuramente ci saluteremo, ne bol'nyjsja!

Cate...dopo la serata internescional di ieri, cavoli, NON HO PIù PAROLE (...anche perchè alle 3 a.m. avevo già dato sfogo ed esaurito tutto il mio vocabolario di inglese, ukraino, spagnolo, francese e pugliese...).
E comunque all'amicizia sbarazzina che lega our group (of groupi =O ), non servono assolutamente parole
perchè i fatti
parlano già da sè!!!!!
(in 1000 lingue straniere anche loro).
wolevo aggiungere un'osservazione a posteriori, che ieri m'è sfuggita x motivi vari (...).
tra i men di ieri sera, (gli spettatori, x intenderci), uno di questi, che alla fine se la rideva , era il conte Lory!!! D'altra parte un inventore-archimede così sagace...come non poteva capire tutto sin dall'inizio, e ridersela dietro una banconota da 500 euri? eh, i miti della mantovanità!
e w soprattutto il picco. la picca. i picci. i piccioni.
ma il momento più vero della serata è stato quando ho parlato con la laura al telefono. sono sincera. laura, mahettofatto??? pecchè nun sceri ieri sera?
Cate buon viaggio. Sei la the best, ncm, tvtrb, uk, fumcsvesfdb. 4et. ma soprattutto abcdef.

10:35:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Ciao sono Mattias.... ma te sei completamente fusa ;)

8:23:00 PM  
Blogger FraMac said...

mitico mattiasss!!! grazie della visita! ci vediamo al panta!

10:02:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Ma se quella nella foto sei te veramente, mi vien da pensare male...
pensavo che questo blog fosse un'altra delle varie stronzate in giro ma mi devo confessare:
e veramente figo !!!

3:47:00 PM  

Отправить комментарий

<< Home