понедельник, января 30, 2006

Sbam!

PORCA EVA MI HANNO PRESA PER LA RUSSIA! A PIETROBURGO! SBAM!
La primissima reazione è stata rilasciare i muscoli della vescica e pisciarmi addosso. Tanto ormai...
Poi le mani tremano, salivazione zero, sudore a spruzzi intermittenti tipo gettini da giardino, aerofagia, caduta di capelli e caduta delle sopracciglia, conati di vomito al sapore di gran marnier, elettroencefalogramma sussultorio.

Come faccio a lasciarvi, o fedelissimi?
Facendo due conti, così, a freddo:
6 mesi sono minimo minimo (30 per 6 che fa) 180 giorni.
180 giorni...sono quasi 200!
Cioè 2 volte 100!
2 quintali!!! (stavo andando bene, poi mi sono persa)

No. 200 giorni senza l'indispensabile. Non sopravviverò.
Dai, fatti male, elencati quello a cui devi rinunciare, su.
Innanzitutto al caldo torrido di un'estate all'italiana.
Alla pubblicità Mulinobianco, a Pippo Baudo, alla Fiat. Al mandolino, ai Terroni casinisti, ai Genovesi tirchi, ai Veneti no comment.
Al traffico (di auto, di gente, di droga).
Alla musicalità delle parole "ti amo", "grazie", "gnogno", "la vaca 'ta fat".
Alla pizza. (Quella del Panta con quella pasta così morbida e i funghi così burrosi quella che l'assaggi e incominci a dire cose sconce. E a chi mi dice "se fossi nato 20 anni fa" e poi mi picchia con un martello di gommapiuma e mi mette in imbarazzo chiedendomi "quante ore, signorina?").
E preparare gli esami ai giardini Margherita circondate da cani che rincorrono frisbee.
"Buonanotte Puffo", chi mai me la canterà in Russia rimboccandomi le coperte?
E...dio santo non ce la faccio più.

In fondo, cosa me ne faccio della Russia da quando hanno inventato le badanti?

(eppure ho le gambe che partono da sole)

12 Comments:

Blogger @nn@ said...

Wow...Le uniche parole che mi vengono fuori non sono parole, sono dei versi, dei suoni incomprensibili...Sono troppo felice! E sono anche un pochino triste, come faremo senza di te? Come farò a bere senza di te? Chi verrà in via Marsala a parlare fino alle 2 di notte delle disavventure amorose, di fuoco e di radici? Fisicamente non sarai lì, ma so che sentiremo cmq la tua presenza, il tuo sorriso, la tua simpatia, la tua onestà, la tua arte ci accompagneranno sempre! Alla fine la Russia non è così lontana e con i nostri blog ci terremo in contatto..Ma ci pensi?! LA RUSSIA! Sono emozionata, ho la pelle d'oca e t'immagino già camminare per le strade di Pietroburgo, con quel faccino girato all'insù per assaporare ogni singolo istante e ogni piccolo particolare. Sono orgogliosa di te, tesoro!
Non appena ti vedo, ti bacio con la lingua!

7:42:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

...ma è a dir poco FANTASTICO!!!!
SanPietroburgo deve essere incantevole!!! sono troppo feliciue per lei signorina maccabei! :)))))
se ci abbandoni per questa nobile causa, una cosa è certa...ti verrò a trovare!!!
...qui mi stanno cacciando dall'aula info, quindi tolgo il disturbo!
arrivederci dolce fragolina!
le mando tanti baciui!

7:27:00 PM  
Blogger Asagao said...

aaaah brava brava brava!! sono proprio contenta per te anke se mi mancherai :(:(
un bacio e in bocca al lupo per letteratura!

11:44:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

No così, dopo questa settimana passata a bologna non posso fare altro che allungare la lista delle cose che ti mancheranno. Perchè sono assolutamente certa, certissima che soffrirai senza...
- la camminata da pinguino ingessato della vale quando ha fretta
- il racconto dei lunghissimi stranissimi (noiosissimi dio mio?) sogni mattutini
- il uuuhhhuuuahhhhha ahhhaaaa aaahhha aahhhaaahhh sul letto trattenendo la patonfa
- la patonfa che non regge, e l'immancabile....pocia... (in russia no, eh!)
- love line
- le sere prima dei tuoi esami
- le sere prima dei nostri esami in cui le uniche parole pronunciate sono "mmmmm sono indieeetro"
- una scatola cranica aperta sul tavolo della cucina
- i dialoghi sul senso della vita e su vasco rossi
- il calendario del netter
- gli aneddoti sul bobo
- il nostro amore
- il nostro amore
- il nostro amore
- il nostro amore...
..scusa non riesco più a fermarmi, ho perso la ragione (strano, in questi giorni ero così lucida!)ma la vera verità è che se adesso te ne vai....bum bum batte il cuore....bum bum..scusa se non so essere aggressiva come vorresti...ma il pensiero di te che parti col libro di anna karenina sotto il braccio..il pensiero delle braccia di Pietroburgo che si apriranno ad accoglierti...starai bene..tutti noi sappiamo che starai bene...la russia ti aspetta, è pronta per il tuo arrivo...la commissione ha preparato tutto, il tappeto rosso all'aeroporto, la hostess che ti mostra il vestito da badante obbligatorio, e lo stewart pronto ad approfittare di te che ti spogli...la città ti accoglierà con striscioni del tipo "w la sbrisolona" e coriandoli di alluminio...la porta dell'edificio si aprirà solo con l'identificazione della tua voce..e una volta dentro, tu sminni, vivrai LA TUA AVVENTURA..
non posso che lasciarti andare, casìo

11:38:00 PM  
Blogger Asagao said...

rieccomi...
con un po' più di calma perché finalmente sono tornata a casa
ti faccio io un elenco meraviglioso di ciò che ti mancherà.. quando tornerai dalla russia:
-imparare il russo senza il supporto delle varie issupova(!!!), putsileva e maluscina
-la smetana! vuoi mettere?
-il palazzo d'inverno e i giardini d'estate (solo i nomi sono una musica)
-il classico maschio russo predatore che sarà lì ad osservarti per tutti e sei i mesi cercando di decidere se sei una vergine redentrice o una prostituta o un miscuglio delle due cose, per poi decidere se sedurti ed abbandonarti o uccidersi alla gogol' (scusa ma dopo l'esame... andrò avanti una settimana a ragionare in termini di dominio dell'uomo sulla donna!)
-vedrai che anche in russia avranno delle belle pubblicità..magari non della mulino bianco, ma magari della vodka...
-la musicalità delle parole "k sazhaleniju" "kastrjulja" "skatert'", "smetana" e soprattutto "cherepaxa" (è stupenda, io la amo)
-le tatu (magari ti ci affezioni, non si sa mai)

.. e questo lo dice una che in russia ancora non c'è stata!!!

e ad ogni modo ti preannuncio che se (come spero) a luglio mi troverò anche io da quelle parti ti eleggerò a mio cicerone personale (anzi date le tue meravigliose origini sarai il mio virgilio dalla selva oscura dei patriarsce o come si scrive, che dopo il maestro e margherita sono inevitabilmente connessi al demoniaco, il purgatorio della prospettiva nevskij -che è purgatorio così, giusto perché mi va- e il paradiso dei giardini d'estate o del campo di marte -che sono il paradiso perché amo i loro nomi).

conto di rivederti prima, ma cmq buon viaggio!!
oh e a proposito: te lo scrivo tanto perché verba volant e scripta manent, ma quando ci vediamo tipo a lezione mi puoi portare il foglietto cn le informazioni sul viaggio della issupova? sposiba moja dorogaja russkaja podruga!!!
Vero

11:52:00 PM  
Blogger FraMac said...

ma!
ehi ehi ehi!!! che sorpresona!!!
e che po' po' di commenti, vacci!
sono senza parole, cesca.

hai scavato fin dove non immaginavo neppure fosse possibile scavare. l'immagine di un albero capovolto che, dietro un'apparente normalità, cerca di morire il più veloce possibile mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.
e i rami che sono il protendere alla vita...che bello...

ok, non posso dire di conoscerti bene, perchè non abbiamo vissuto particolari esperienze insieme ...però come assaggio finora non è stato niente male: ti ricordo solo due piccoli esempi:
1. un'indimenticabile festa di carnevale a casa mia all'età di 8 anni in cui tu facevi la odalisca con una treccia stralunga e io il cow boy coi baffi disegnati (ma tu non te la ricordi, mannaggia!)
2. una festa anni '80 che non ha bisogno di commenti perchè parla da sè.
3.ne aggiungo un terzo:::tutte le volte che piombo in casa vostra e tu sei sempre sotto esame e io pure e io comincio a fumare 8000 sigarette e a straparlare e a ridere e poi si ordina tutti una pizza d'asporto e la tua arriva sempre per ultima ma secondo me è sempre quella più buona di tutte e e e...
ok, me ne vado in russia per un po' cesca. mi mancherà tutto ciò. tu nel frattempo continua così che ci piaci di brutto!!!
non ho ancora inventato la macchina del tempo, (ma ho scoperto l'acqua calda, ah ah che battuta), però metto il punto 4, il punto del futuro:
4. festa d'arrivederci russa a marzo. anch'essa si commenterà da sè.
grazie del commento. un baciooooone

3:02:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

sono sicura che prima della tua partenza avremo molte altre occasioni per approfondire la conoscenza, ma per il momento mi bastano le poche( ma buone, anzi, ottime) esperienze passate insieme!
sono felice che il mio pensiero sull'albero ti sia piaciuto..ci tenevo...tra l'altro è da prima di partire x londra che ce l'ho in testa ma nn ho potuto pubblicarlo e per gelosia delle mie idee nn ho nemmeno voluto dirlo alla cate! spero lo leggerà dalla spagna e mi faccia sapere cosa ne pensa, dato che anke lei aveva un'idea in testa!
1 bacione mac e a presto...ovviamente in v marsala...davanti ad 1 portacenere stracolmo(e puzzolente) ma almeno nn più bagnato...dato che nn ci sarà la cate ad annacquare le stizze...bleah, sento ancora quella puzza orribile! cesca

6:17:00 PM  
Blogger @nn@ said...

X CESCA COINQUI
Complimenti! Un commento da brividi. Mi sono sentita morire un po' come l'albero, la sensazione di soffocamento mi ha invaso e ho proprio immaginato come dovrebbe essere vivere senza libertà. Brava, hai colpito dritta al cuore...Tu sì che sei una scrittrice.
BRAVISSIMA COINQUI!

3:48:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

risp ad anna
una scrittrice....mmmm, mica male come idea! grazie del complimentone, nn me l'aspettavo...era una semplice riflessione, molto personale, ma spontanea! in effetti come immagine è molto cruda ma estremamente realista, forse x questo colpisce tanto e forse x questo bisogna stare molto attenti a nn farsi MAI tarpare le ali...che siano di cera come quelle di icaro ( cate docet) oppure robuste come quelle di un boing 747....sììììì 1 un areo diretto a sharm...sole, cuore, amore...ops, intendevo sole, mare, olio abbronzante.... ritornando alla dura realtà, dicevo, l'importante è prendere sempre consapevolmente le decisioni importanti e senza farsi influenzare, se non da chi parli al 100% nel nostro interesse!
smmmmmmmmmmak

6:05:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Keep up the good work
last minute bulgaria hairy pussy hairy pussy Annual travel insurance pre existing conditio United kingdom term life insurance price quote zocor fuck+mature+pussy+hairy+xxx http://www.free-cgi-hosting.info Chase bank card services san antonio Attorney divorce indiana law j crew trench coat http://www.herbal-and-supplements-and-lecture.info refinance http://www.hairy-pussy-8.info/xxxretromaturehairy.html

7:49:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

best regards, nice info Clothes maternity pattern grinnell pressure washers Beach wear babes 1991 land rover range rover pictures Effexor+ http://www.data-recovery-63.info/38-washer.html Online vitamin supplements Wheelchair accessible picnic tables Download paris hilton nick carter video mesotherapy chat Deep freezer para decargar gratis

5:21:00 PM  
Anonymous Анонимный said...

Very cool design! Useful information. Go on! hair loss rogaine digital projectors rechargeable batteries tenuate Watch eminem new video drug effexor xr Stop smoking laser san jose california Braun coffee makers rating Miami plastic surgeon Asian anal mpg air purifier voip service http://www.hair-loss-solutions-7.info

3:57:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home