понедельник, ноября 06, 2006

Grande complotto antiparacarabinieretico, ovvero delle intercettazioni telefoniche

Stamane alle ore 7.35 mi sono svegliata in un bagno di sudore freddo, con la mascella sganasciata in un urlo alla Munch (con l'unica differenza che i colori tendevano un po' più al verde e le pennellate erano lievemente più spuriose e metafisiche).
Stringendomi il cuore nella mano, sono scesa a passi lenti e strascicati in cucina, ho puntellato i gomiti sul lavello della cucina, con affanno mi sono passata sul volto una mano bagnata d'acqua fresca.
Dopodichè mi sono seduta per fare colazione, composta da: uova strapazzate, capuccino, pane di grano saraceno con un ricciolo di burro ed un'aluccia di marmellata agli agrumi, una confezione di muesli che affondavano nella cremosità dello jogurt ed infine qualche acino d'uva sultanina frizzantina accompagnato da una forma di parmigiano reggiano più spolveratina di briciole di biscotti alla panna e miele.
Mentre senza appetito masticavo e aiutavo la digestione con una conclusiva tazza d'acqua calda, ho ricordato d'aver sognato UNA COSA TERRIBILE.
Che un certo Piombino, chiamato altrimenti -senza ombra di secondi significati- Il Merda, o per le amiche Anaconda Nietzsche Azeglio Ciampi, colui che indossa il caratteristico baschetto con la granata argentata e le iniziali C.C., insomma
-senza scomodarne nome e cognome (pecchè io tengu rispette pella praivasi, sappìtelo tutteqquanti) chiamiamolo brevemente-
Piombino, bene, ho sognato che
Piombino, in quanto
1.terrone di baviera
2.carabbiniere
3.piombino
4.ma soprattutto skizzo e nache frenico,
intercettava le telefonate di una certa Maura, mia direttissima nonchè amatissima conoscente, nel tentativo di scoprire se lei tradiva lui. Senza star lì a sproloquare riguardo tradimenti, scambi di coppia, voglia di paternità e quant'altro (cadremmo nel banalmente Beautiful) riguardanti i suddetti, solo il fatto che lui sia ricorso all'arma -ignomigniossa tralaltro- delle intercettazioni telefoniche, be' questo mi fa davvero pensare che certi carabbbinieri si meriterebbero ben più di un'innoqua opera omnia rilegata di barzellette sui caramba.
Scusate se sto parlando in maniera criptica per i più, ma non avendo ancora prove tangibili che sostengano la mia accusa (a parte il mio sogno di stanotte), non posso sbilanciarmi a dire che Pinco Piombino ha intercettato le telefonate di Maura Maurina.
Stendo velocemente questa denuncia, omettendo le identità:
Uno tizio (chiamiammolo A per chiarezza) aproaffittasi spudoratamente di le sue capacità lavoratorie per interciattare le cossiddette teleffonate di una certa seconda persona in cuestione (che chiamiammo Bbì sempre per chiarezza), la cual seconda persona è molto legata in vincoli dammicizzia con'un altra terza persona che ora entra anchessa nella cuestione (quindi per chiarezza la chiamiamo -a, b, dopo viene la- Yppsilonne). Bbì ed Yppsilonne sono molto amiche, si telefonano sedici volte aggiorno, e quindi A, interciattando le telefonate di BBì, sente le parole pronunciate pure da Yppsilonne, la quale vanta di perspicacia fenumenale e si sogna tutto questo casino alloracuando giace a letto dormiente, poi si sveglia e le girano le balle.

Quindi, Piombino, mi rivolgo a te che sei in ascolto e che ci fiati a tutti sul collo: ti abbiamo scoperto, intercetti le nostre telefonate e riascolti il nastro non appena torni dal lavoro. Sappi che ciò non ci spaventa, anzi sai che ti dico? Ci rivedremo all'inferno! Uuahahahahahah!

Tre caramba alla riscossa, andateli avedere qua: http://www.youtube.com/watch?v=MmVrFysGckc

1 Comments:

Blogger @nn@ said...

Scrivo dall'inferno..Piombino ti vedo, non mi fai più paura! Le tue intercettazioni non mi fanno un baffo, xkè quello che io e BBì (e Ypsilonne) avevamo da dirti, lo sai già! Ti vediamo in forma (ad formai!), bello, scintillante, con quell'aria da furbetto che ti rende unico..Ke bello che sei con la tua divisa lucida. Sai cosa ti dico, continua pure a spiarci dallo spioncino del tuo ufficio umido e inutile, noi ce ne sbattiamo e recicliamo le tue barzellette...Tanto lo sappiamo che sai solo quelle 2 che racconti a tutti! PUUUAAAAHHHH!
Ciao A, passo e chiudo.

7:31:00 PM  

Отправить комментарий

<< Home