вторник, октября 31, 2006

Se vincessi

Se vincessi un miliardo a scacchi, ruberei una bic in cartoleria e scriverei su ogni banconota “ho vinto un miliardo!” e poi le spenderei tutte.
Se vincessi un miliardo a scacchi, mi farei una plastica facciale per riuscire a toccare il naso con la lingua.
Se vincessi un miliardo a scacchi, andrei in giro per strada con un allarme installato nel mio corpo, ad altezza delle tasche.
Se vincessi un miliardo a scacchi, lo farei cambiare in monetine di rame per avere il piacere di perderli a destra e a manca e dire chissenefrega.
Se vincessi un miliardo a scacchi, mi iscriverei ad un corso di origami.
Se vincessi un miliardo a scacchi, comprerei un paio di orecchie da elfo per mio padre e gli farei un servizio fotografico.
Se vincessi un miliardo a scacchi, prolungherei il bancone del bar del Panta.
Se vincessi un miliardo a scacchi, affitterei un pulmino scuolabus col quale raccatterei tutte le lucciole lungo i viali e tutte insieme andremmo a comprarci vestiti bianchi da sposa.
Se vincessi un miliardo a scacchi, andrei in Russia e li brucerei per far venire un po’ più caldo.
Se vincessi un miliardo a scacchi, rilegherei le banconote e ci scriverei un libro che poi rivenderei a un miliardo.
Se vincessi un miliardo a scacchi, li metterei in valigetta e nella valigetta ci metterei una lampadina, così quando apro la valigetta mi si illumina il volto.
Se vincessi un miliardo a scacchi, dovrei finalmente comprarmi un portafoglio.
Se vincessi un miliardo a scacchi, informerei subito dell’accaduto Robin Hood, solo per il piacere di essere derubata da lui in persona.
Se vincessi un miliardo a scacchi, monopolizzerei i tappeti elastici al parcogiochi per una giornata intera.
Se vincessi un miliardo a scacchi, metterei un fazzoletto in testa e gli occhiali da sole e mi disegnerei un neo sopra il labbro e mi metterei davanti al ventilatore.
Se vincessi un miliardo a scacchi, non lo pubblicherei mai e poi mai sul blog.
Se vincessi un miliardo a scacchi, sarei alquanto sbalordita, perché manco so giocare a briscola.

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Se vincessi un miliardo a scacchi comprerei tante scacchiere.

12:55:00 PM  
Blogger @nn@ said...

se vincessi un miliardo a scacchi, prenderei le mie amiche e le porterei a fare il giro del mondo.

11:49:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home