воскресенье, мая 06, 2007

Пока Ростропович

2 Comments:

Blogger @nn@ said...

cerco d'immaginare cosa significhi il titolo. anzi no, me lo invento e lascio che la mia fantasia vaghi fino ad arrivare vicina vicina al muro con topolino graffittato sopra. cerco di immaginare che musica possa creare quel simpatico vecchietto che m'ispira poesia. eh, sì quanta poesia è bello trovare intorno a noi, anche in uan foto. e questo musicista m'ispira poesia. mi immagino il mondo grigio che lo circonda che lui riesce a dipingere con le sue note colorate. resto appoggiata ai graffiti ancora un pochino giusto per vedere che effetto mi fa.
grazie mac, perchè scrivendo in russo mi obblighi a usare la fantasia. fizzo. t'amo.

10:55:00 AM  
Anonymous Анонимный said...

Мстисла́в Леопо́льдович Ростропо́вич...ho trovato su un sito la trascrizione russa del nome, è proprio lui...addio al grande maestro che suonava meraviglioso sotto il muro si Berlino e che alla fine non suonava più, che dirigeva e basta, forse per fare la sua musica più ampia. Hai proprio ragione @nn@, a farti ispirar poesia! Che bell'immagine,che bell'emozione.
Ti bacio
Lucy

10:35:00 AM  

Отправить комментарий

<< Home